Consegna a domicilio di fuochi artificiali

Consegna della merce acquistata

(rif. punto 6. delle Condizioni di vendita)

Gli ordini sono generalmente presi in carico entro 12 ore dal ricevimento del pagamento.
La consegna avverrà nei tempi previsti in base al tipo di consegna scelto nell'ordine di acquisto.

Tipi di consegna previsti:

  • Consegna diretta
    eseguita esclusivamente dagli incaricati del Venditore entro massimo 5-7 giorni lavorativi

I tempi di consegna indicati non sono vincolanti, se non diversamente indicato in un accordo distinto. Tuttavia, il Venditore fa quanto in suo potere per rispettare tali tempi.

Al momento della consegna qualora l'incaricato del Venditore verificasse che il Cliente non abbia i 18 anni non si potrà procedere con la consegna stessa dell'ordine e verrà annullata la vendita.

Al momento della consegna, qualora si ritenesse opportuno, l'incaricato del Venditore potrebbe richiedere un documento d'identità per accertare la maggiore età del Cliente.

Al ricevimento della merce, il Cliente deve immediatamente controllare che la consegna sia completa e corretta e informare il Venditore di qualsiasi problema entro la giornata successiva alla consegna.

Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione, imballaggio e di trasporto. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda della distanza di consegna.

Il trasporto e la consegna saranno effettuati da un incaricato del Venditore in regime di esenzione parziale dell'osservanza delle disposizioni dell'ADR (ai sensi dell'art. 1.3.6.3 del'ADR 2017)
Tipi di pagamento
PayPal PostePay Mastercard Maestro Visa Visa Electron American Express Carta Aura Bonifico Bancario